Arredamento Shabby Chic Fai Da Te. Lo stile shabby chic non è solo adatto a chi fa l'interior designer o l'architetto di professione. Uno dei vantaggi dello stile shabby è che tra tutti gli stili è forse quello che agevola più degli altri il recupero.
Vediamo insieme come fare per uno stile shabby fai da te. Le tende shabby non si sposano solo con l'arredamento shabby ma anche con altri stili come lo stile rustico, il provenzale, lo scandinavo dove. Shabby Chic, arredamento country e provenzale. Anche le persone con una buona manualità ed una grande immaginazione possono attuare questa modifica dell'arredamento di casa. Una gabbietta shabby chic da fare con materiali di recupero. Quando si parla di arredamento shabby chic è tutto ciò che normalmente è definito, è qualcosa che ha a che fare con il vintage (si possono considerare vintage tutti quegli elementi sopravvissuti al tempo e provenienti da una particolare epoca, in pratica con vecchi mobili, anche un po' trasandati e logori). Uno stile retrò che consente anche il recupero del passato, valorizzando l'arredamento preesistente al punto da renderlo degno di fascino e di nuova vita.
Con questa fotografia si conclude il nostro articolo sullo shabby chic Fai da te.
Avete un'anima artistica e vi piace riciclare quello che avete in casa così da dargli una nuova vita?
In generale, va bene per tutti i tipi di oggetti di arredamento, sempre se ti piace il genere, naturalmente. Giusto due accenni sullo stile Shabby Chic. Con lo stile shabby chic possiamo trasformare una semplice cassetta di legno in un tavolino per il salotto. Vediamo insieme come fare per uno stile shabby fai da te. Il vero mobile shabby chic è quello usurato dal tempo, magari dimenticato in una casa di campagna, resistente, capiente e a cui viene data una nuova vita grazie al restauro. Quando si parla di arredamento shabby chic è tutto ciò che normalmente è definito, è qualcosa che ha a che fare con il vintage (si possono considerare vintage tutti quegli elementi sopravvissuti al tempo e provenienti da una particolare epoca, in pratica con vecchi mobili, anche un po' trasandati e logori). Se amate lo stile shabby e volete dare un tocco di romaticismo alla vostra casa, vi consiglio questi bellissimi contenitori fai da te semplici da realizzare e di grande effetto, utili da usare come si vuole, potrete metterci dentro bijoux, rossetti, trucchi, utilizzarli.
0 komentar:
Posting Komentar